VMware



VMware vCenter Site Recovery Manager

Scarica versione di valutazione
VMware® vCenter™ Site Recovery Manager™ è una soluzione di disaster recovery in grado di automatizzare l'orchestrazione e l'esecuzione di test dei piani di ripristino centralizzati senza interruzioni delle attività per tutte le applicazioni virtualizzate.

Cosa offre vCenter Site Recovery Manager

  • Disaster recovery a costi dimezzati Riduzione fino al 50% dei costi totali di gestione del disaster recovery grazie a una gestione semplificata e a un'elevata automazione dell'orchestrazione e del test del disaster recovery.
  • Ripristino con un solo clic Configurazione di piani di ripristino in pochi minuti e gestione centralizzata tramite vCenter Server. Orchestrazione completamente automatizzata di failover e failback del sito con un singolo clic.
  • Test automatizzati Utilizzo dell'automazione di Site Recovery Manager per garantire la prevedibilità degli obiettivi di tempo di ripristino, con l'esecuzione di test senza interruzioni delle attività ogni volta necessario.
  • Protezione totale delle applicazioni Protezione di tutte le applicazioni virtualizzate con un'ampia gamma di soluzioni di replica basate su array o vSphere Replication, incluso nella piattaforma vSphere senza costi aggiuntivi.
Per informazioni sulle soluzioni VMware contattare CyberTrails, LLC | 6234346000 | Modulo di contatto online
© 2002-2014 VMware All rights reserved. This information is provided for informational purposes only. Such listings do not constitute an endorsement nor a recommendation by VMware. Syndicated by the SharedVue Network