VMware



VMware vCenter Operations Manager

Scarica versione di valutazione
VMware® vCenter™ Operations Manager™ è un componente fondamentale di vCenter Operations Management Suite. Offre visibilità completa e analisi approfondite su stato, capacità e prestazioni della propria infrastruttura.

Cosa offre vCenter Operations Manager

  • Visibilità completa Consente di ottenere una visione olistica e di eseguire analisi approfondite sulle operazioni per stato, rischi ed efficienza dell'infrastruttura e delle applicazioni.
  • Gestione proattiva delle prestazioni Permette di tralasciare il monitoraggio per cominciare a gestire in modo proattivo le prestazioni delle applicazioni e dell'infrastruttura. L'analisi automatica delle cause primarie e le azioni correttive consigliate consentono di identificare ed eliminare i potenziali colli di bottiglia.
  • Ottimizzazione della capacità Identificazione dei deficit di capacità e dell'over-provisioning per definire in modo corretto le dimensioni delle macchine virtuali, recuperare risorse inattive e aumentare i rapporti di consolidamento con sicurezza.
Per informazioni sulle soluzioni VMware contattare CyberTrails, LLC | 6234346000 | Modulo di contatto online
© 2002-2014 VMware All rights reserved. This information is provided for informational purposes only. Such listings do not constitute an endorsement nor a recommendation by VMware. Syndicated by the SharedVue Network