VMware



VMware® Mirage™ offre la gestione unificata delle immagini dati per desktop fisici, desktop virtuali e dispositivi BYOD.

Funzionalità di Horizon Mirage

  • Layering dinamico per la gestione di endpoint e applicazioni Gestisci i PC o i desktop virtuali persistenti Horizon come serie di livelli logici di proprietà dell'IT o dell'utente finale. I livelli gestiti dall'IT vengono aggiornati mantenendo i file e le personalizzazioni dell'utente finale. Distribuisci senza difficoltà le applicazioni o i pacchetti VMware® ThinApp® a qualsiasi gruppo di utenti finali con la tecnologia Mirage, che consente di suddividere in livelli le applicazioni.
  • Backup e recupero dell'intero sistema automatizzati Archivia nel data center le snapshot complete del desktop e usufruisci della sincronizzazione continua delle modifiche apportate dall'IT o dall'utente finale. Recupera parzialmente o per intero i desktop secondo necessità grazie alle immagini del desktop archiviate centralmente e alle snapshot periodiche degli endpoint. Aumenta la produttività degli utenti finali permettendo loro di recuperare autonomamente i file e di accedere ai file in modalità Follow-me sui vari dispositivi.
  • Migrazione semplificata a Windows 7 e Windows 8.1 Accelera le migrazioni a Windows 7 e Windows 8.1 nelle diverse modalità: aggiornamento di un dispositivo Windows XP esistente a Windows 7, o upgrade da Windows 7 a Windows 8.1, o migrazione del profilo e dei dati di un utente finale a una nuova macchina Windows 7 o 8.1.
  • Progettato per ambienti distribuiti Mirage Branch Reflector consente all'IT di scaricare gli aggiornamenti dal server Mirage una volta sola e di estenderli da Branch Reflector agli altri client Mirage presenti nella filiale in modalità peer-to-peer. Gestisci i dispositivi in massa con un'infrastruttura minima.
  • Estensione semplice degli strumenti PC Lifecycle Management (PCLM) Completa gli strumenti PCLM esistenti con il layering dinamico, le funzioni di backup e recupero e le opzioni di rollback per ridurre ai minimi termini il supporto da parte dell'helpdesk. Estendi l'uso degli strumenti PCLM esistenti supportando le grandi implementazioni di sistemi operativi con pochi clic.
  • BYOD (Bring Your Own Device) Installa in modo nativo le immagini gestite da Mirage nei PC Windows oppure nei desktop virtuali Fusion® Pro su sistemi desktop e laptop Windows, Mac o Linux. Mirage consente agli utenti finali che utilizzano i propri PC personali per lavoro di sfruttare le risorse di elaborazione locali per la produttività online e offline.
Per informazioni sulle soluzioni VMware contattare CyberTrails, LLC | 6234346000 | Modulo di contatto online
© 2002-2014 VMware All rights reserved. This information is provided for informational purposes only. Such listings do not constitute an endorsement nor a recommendation by VMware. Syndicated by the SharedVue Network